22 Novembre 2017 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

Il giorno 22 Novembre 2017 alle ore 20:00presso la Sala del Centro Civico Lame, Via Marco Polo 51 – Bologna,
si svolgereanno le Elezioni per il rinnovo delle Cariche Sociali ( Consiglio Direttivo – Collegio dei Probiviri – Revisori dei Conti). 

I criteri per lo svolgimento delle elezioni sono quelli previsti  Regolamento per il rinnovo delle Cariche Sociali approvato dal Consiglio Direttivo del  24-10-2011  attualmente in vigore ed utilizzato nelle ultime consultazioni elettorali.

In conseguenza  con  quanto già  effettuato,  è prevista l’elezione di:

  • 15 componenti per il Consiglio Direttivo,
  • 3 componenti per il  Collegio dei Revisori
  • 3 componenti per il Collegio dei Probiviri

le preferenze da esprimere  potranno essere “fino a 8” per il Consiglio Direttivo (uno + della metà) e “fino a 2” per i Collegi  Revisori e Probiviri .  

Con queste considerazioni  si informano  i soci che è possibile candidarsi per le elezioni, presentando la propria candidatura secondo il Regolamento Elettorale allegato.

 Al fine di poter portare a compimento tutte le operazioni previste dal Regolamento per il rinnovo delle Cariche Sociali  si auspica la collaborazione  di tutti i Soci ed in particolare dei  Responsabili di Zona a cui si chiede il massimo impegno nell’informazione anche utilizzando le prossime riunioni di zona.


[mapsmarker layer=”4″]

Torna in alto